Del commercio dè romani dalla prima guerra Punica a Costantino. Dissertazione. - Francesco Mengotti - copertina
Del commercio dè romani dalla prima guerra Punica a Costantino. Dissertazione. - Francesco Mengotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Del commercio dè romani dalla prima guerra Punica a Costantino. Dissertazione.
Disponibilità immediata
290,40 €
290,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 29, pp. (4) cxiii (1) + 1 carta bianca. Grande vignetta incisa in rame al frontespizio ed alcuni eleganti fregi xilografici nel testo. Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Un alone chiaro ed appena percettibile al

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 29, pp. (4) cxiii (1) + 1 carta bianca. Grande vignetta incisa in rame al frontespizio ed alcuni eleganti fregi xilografici nel testo. Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Un alone chiaro ed appena percettibile al margine di alcune carte, ma bell'esemplare, fresco, in barbe e particolarmente marginoso, verosimilmente in carta grande. Francesco Mengotti (1749-1830) di Fonzaso (Belluno) fu erudito e scienziato di fama; ricoprì le cariche di Senatore del Regno Italico e di Primo Consigliere di Governo a Venezia. Edizione originale, non comune, di quest'opera storica sull'espansione imperiale romana in relazione siprattutto alle sue attività commerciali.

Immagini:

Del commercio dè romani dalla prima guerra Punica a Costantino. Dissertazione.

Dettagli

(4) cxiii (1) + p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222100370
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it