Del mito, della morte, dell'amore, del ritorno. Resoconto di un viaggio nei paesaggi della memoria
Un viaggio circolare che, recuperando l'emozione e la memoria come strumenti di conoscenza, percorre, attraverso "pezzi di vita", miti, rituali, blues, film, letteratura, poesia, i temi paradigmatici della finitudine umana. Un testo con trama "colligated life" che entra in vicoli non conosciuti e che si snodano intorno alla roccaforte della "cittadella", rivisitando angoli inusuali alla frequentazione. Unico sostegno della viaggiatrice, il desiderio di continuare il viaggio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it