Delilah
“Delilah” è l’album d’esordio di Anderson East, musicista R&B/pop originario di Athens, Alabama e ora di base a Nashville.
L’album è prodotto da Dave Cobb (Sturgill Simpson, Jason Isbell) che di lui ha detto: “Non si ascoltano voci simili ogni giorno. La prima volta che l’ho visto al Bluebird di Nashville, appena ha iniziato a cantare è calato il silenzio nel locale. E lui ha avuto il carisma e la capacità di tenere il pubblico nelle sue mani. Appena ho fondato la mia LCS, è stato il primo artista che ho voluto firmare. Quando canta, nella sua voce riesci a sentire la grande anima del sud, i suoi paesaggi, la sua realtà ed è anche un autore incredibile”.
Come ha spiegato American Songwriter : “Pochi esordi discografici hanno avuto tra gli addetti ai lavori lo stesso buzz riservato ad Anderson East.. Nel bene o nel male, le aspettative erano più alte rispetto ad altri nuovi artisti. Ma per fortuna, Anderson le soddisfa tutte, pienamente, in 10 brani e 33 minuti”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it