Deliri nel senso di varietà dei racconti, a volte pungenti, a volte allegri e scanzonati, a volte seri e riflessivi, a volte profondi. Un bel libro con storie originalissime e sempre attuali. Consigliato.
Deliri
QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO In un mondo dove regna il disordine Dio fu, è e sempre sarà… Una volta provò a far nascere se stesso sotto forma di suo figlio; ma ben presto si rese conto che questo era barare, poiché in tal modo nasceva postumo… Dove l’ingiustizia è cosa di ogni giorno… Avete mai fatto caso che per malattia muoiono più i poveri che i ricchi? … e l’individuo è di per sé un paradosso. Nulla, ma proprio nulla era fuori posto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victop 01 gennaio 2025Una raccolta di racconti originalissimi .
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows