Tratta dai piacevolissimi romanzi di Malvaldi (a mio avviso superiori), la serie targata Sky continua a funzionare: non sarà un capolavoro, ma i vecchietti sono piacevoli, Timi è pienamente nella parte e conferma il suo talento e anche i personaggi di contorno (la Mascino, che interpreta 'la Fusco', nel romanzo un commissario meridionale pedante e un po' ottuso, e la Guidi, che ha la parte di Tiziana) fanno la loro figura. Non è certo una serie trascendentale, né vorrebbe esserlo: scritta e diretta per passare piacevolmente un'ora, riesce nel suo intento. Ho qualche rimostranza sull'operazione commerciale di fare uscire tutti gli anni la nuova stagione di due soli episodi a 15-10 euro, ma laFeltrinelli ovviamente con questo non c'entra nulla.
I delitti del BarLume 2
Ritornano le avventure del barista Massimo e dei quattro arzilli vecchietti che stazionano quotidianamente al Bar Lume. Contiene due episodi tratti dai libri di Marco Malvaldi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:150 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MATTEO OLIVERI 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it