I delitti della luce Di Giulio Leoni Lingua: Italiano Numero di pagine: 293 Formato: Altri Data di pubblicazione: 01/01/2006 Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Mistero & Gialli Descrizione del libro Firenze, estate del 1300. Una guardia raggiunge il priore Dante Alighieri,porta un messaggio con sé: nelle paludi dell’Arno si è arenata una galea. Abordo, vigilati da un essere diabolico, un equipaggio di morti e i resti di unmacchinario incomprensibile. Da dov’è giunta quella nave, con il suo carico diorrore? E perché, a poche ore di distanza, in una torre dalle vecchie muraviene ferocemente assassinato l’architetto di Federico II, il sovrano svevoche aveva progettato un enigmatico castello in mezzo al nulla? Chi è realmenteil monaco Brindano, giunto in città con il suo seguito di fanatici perorganizzare un’improbabile crociata? E quale forza tiene in vita la Vergine diAntiochia, una reliquia che sembra sfidare ogni legge di natura?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it