I delitti della luna piena di Francisco Plaza - DVD
I delitti della luna piena di Francisco Plaza - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I delitti della luna piena
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In Galizia nel 1850 i lupi infestano le foreste e la gente ha paura. Il ritrovamento di corpi orrendamente mutilati porta alla nascita della leggenda del lupo mannaro di Allariz. Autore dei delitti è un venditore ambulante, Manuel Blanco Romasanta, che confessa le sue colpe scampando alla pena capitale dichiarando di essere proprio un lupo mannaro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Centro Video Taroni
Centro Video Taroni Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8026120171781

Informazioni aggiuntive

  • DNC Home Entertainment, 2009
  • DNC Home Entertainment
  • 90 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Widescreen
  • trailers; dietro le quinte (making of); interviste; foto

Conosci l'autore

Foto di Julian Sands

Julian Sands

1957, Otley, Yorkshire

Attore inglese. Biondo, freddi occhi chiari, fascino ambiguo, approda al grande schermo agli inizi degli anni '80 sulla scia del successo televisivo di uno sceneggiato. La prima buona occasione che lo fa conoscere a critica e pubblico è il ruolo di Jon Swain nell'apocalittico Urla del silenzio (1984) di R. Joffé. Seguono pellicole che non sempre lo vedono calato in personaggi convincenti, ma imperniate sul suo indubbio fascino. È il giovane anticonformista che fa innamorare di sé l'irrequieta H. Bonham-Carter nel letterario Camera con vista (1986) di J. Ivory, chirurgo ossessionato da una donna nel mediocre e «scandaloso» Boxing Helena (1993) di J. Chambers Lynch, torbido protagonista dell'orrorifico Il fantasma dell'Opera (1998) di D. Argento, efferato rapitore di un piccolo monaco buddista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it