Delitti per diletto - Ernest Mandel - copertina
Delitti per diletto - Ernest Mandel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Delitti per diletto
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia sociale del romanzo giallo che illustra, dagli inizi a oggi, spaziando per ogni paese, quali collegamenti e quali influenze i mutamenti della società hanno avuto sul genere. Il libro segue la nascita del romanzo poliziesco vero e proprio, del noir e del romanzo di grande criminalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Delitti per diletto Storia sociale del romanzo poliziescoAutore: Ernest Mandel - prefazione di Giorgio Galli, postfazione di Vittorio SpinazzolaEditore: ESTData: 1997Est 66, bross. edit. ill. - trad. di Bruno Arpaia, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Delitti per diletto

Dettagli

1997
242 p.
9788843800216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail