Delitto a Panarea
Il ritrovamento del corpo orrendamente mutilato di una giovane donna sconvolge la quiete della calda e pigra estate di Panarea che sta per cominciare. La giornalista torinese Gaia Brioni, ormai di casa sull'isola, è appena arrivata per trascorrervi le sue vacanze e non immagina che la sua vita cambierà per sempre. Alla notizia del ritrovamento del cadavere, Gaia è pervasa da una strana inquietudine: possibile che si tratti della stessa donna vista in sogno? In un continuo rimando tra realtà e mondo onirico, in un'atmosfera sospesa, Gaia cerca di dipanare il mistero di quel delitto, ma più si avvicina alla verità più si rende conto di esserne coinvolta in prima persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it