Delitto a Posillipo. Misteri di famiglia tra cultura, meschinità e amore - Giacomo Tamburino - copertina
Delitto a Posillipo. Misteri di famiglia tra cultura, meschinità e amore - Giacomo Tamburino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delitto a Posillipo. Misteri di famiglia tra cultura, meschinità e amore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il professore Giosuè Levi, stimato professore dell’università di Napoli, viene ucciso con un colpo di pistola all’uscita dal portone di casa. Gli inquirenti per mesi indagano senza riuscire a risolvere il giallo. A complicare le indagini c’è la grande somiglianza col fratello gemello Tommaso. L’omicida avrebbe potuto scambiare Giosuè per Tommaso. Mentre Giosuè, solitario studioso di orientalistica, celibe, introverso, si può dire che non fosse in grado di avere nemici come peraltro neanche amici, altrettanto non poteva dirsi per Tommaso, valente radiologo, separato dalla moglie, estroverso e donnaiolo incallito. Nell’ipotesi dello scambio di persona, teoricamente probabile per la grande somiglianza dei gemelli, si seguono alcune piste ma senza esito. Quando si sta per archiviare il caso, definito dalla stampa “il misterioso omicidio di Posillipo”, la scena si complica per la comparsa di un’ebrea conosciuta da Giosuè in Israele durante un viaggio di studio. A mettere la parola “fine” è un inaspettato colpo di pistola.

Dettagli

168 p., Brossura
9788877513755
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it