scritto discretamente bene, ma con una cadenza alquanto lenta. Trama non proprio da tenere il fiato in sospeso, riflesso sulla vita della protagonista proprio in chiave femminile. Forse sono stata male influenzata dall'averlo appreso prima in film/tv.
Delitto a Stoccolma. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 4
Mentre Stoccolma si prepara a celebrare le Olimpiadi, una bomba esplode nello stadio principale della città, simbolo stesso dei Giochi. Dopo pochi giorni, un'altra bomba fa saltare un impianto sportivo, seminando il terrore. La polizia parla di atto terroristico, ma dalle pagine della Stampa della Sera, Annika Bengtzon conduce la sua personale indagine e scava nel mondo del comitato olimpico e della sua direttrice, donna potente e famosa, ma con molti lati oscuri nella vita privata. Appena promossa caposervizio di nera, Annika insegue una difficile carriera in una grande città: osteggiata da parte della redazione, deve dimostrare ogni giorno che anche una donna madre di due bambini è in grado di fare bene il suo lavoro e di battere la concorrenza.
Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione di Laura Cangemi. "Mentre Stoccolma si prepara a celebrare le Olimpiadi, una bomba esplode nello stadio principale della citt&agrave;. La polizia parla di atto terroristico ma Annika Bengtzon, appena promossa caposervizio di nera alla Stampa della Sera, conduce la sua personale indagine e scava nel mondo del comitato olimpico e della sua direttrice, donan potente e famosa, con troppi lati oscuri nella vita privata."</p> Brossura p.412 p. 9788831715928 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura, con pieghe al dorso..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giuliana meroni 08 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it