Un giallo d'annata firmato da uno tra i più grandi umoristi inglesi del Novecento e riproposto in una edizione a tiratura limitata dopo decenni di assenza. Il misterioso omicidio di un vecchio fornitore navale semina lo scompiglio tra gli attempati ospiti del lussuoso Hotel Excelsior. Il caso viene affidato a Elliot Oakes, improbabile investigatore privato, che in un crescendo di surreali colpi di scena e di tragicomiche situazioni riuscirà alla fine a svelare il mistero.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Vincenzo Latronico. Milano, Ediz.Excelsior 1881, 2007,cm.13,5x19,5, pp.188, brossura copertina illustrazioni a colori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it