Il delitto della Cattolica. Un caso da riaprire
24 luglio 1971. Sembrava un tranquillo sabato mattina quello in cui Simonetta Ferrero trovò la morte, massacrata da 33 coltellate, nei bagni dell’Università Cattolica. La giovane dottoressa non aveva ombre nel suo passato e il delitto, all’apparenza perfetto, rimase senza colpevole. A più di cinquant’anni dall’omicidio, riprendendo in mano tutti gli elementi raccolti, si propone una nuova lettura dei fatti: una maggiore attenzione ai dettagli, una diversa chiave interpretativa e la possibilità di indirizzare, finalmente, verso la pista giusta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it