Il delitto della signora Allerson
La dottoressa Christine Allerson, che ha già subito una condanna per eutanasia, è assunta da Stephen Dale, pubblico accusatore al suo processo, per assistere la moglie di questi, Liane, affetta da infermità mentale in seguito a un incidente in cui ha perso il padre. Christine scopre che Liane ha una relazione extraconiugale, che il marito le è a sua volta infedele e, soprattutto, che il padre della donna non è affatto morto. Conduce Liane nel villaggio dove abita il padre, ma la donna, sconvolta, precipita in un burrone.
-
Titolo originale:I Thank a Fool
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Golem Video, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it