Delizia e mausoleo. Un amore nei secoli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Una splendida fanciulla di nome Delizia lascia il Paradiso per raggiungere la Terra con lo scopo di fare pace con gli Adamos e riportarli all’Eden, luogo di provenienza dell’umanità. Al suo arrivo incontra il giovane cadetto Mausoleo e tra i due è amore a prima vista. Presto la fanciulla, scambiata per una strega, e il suo amato subiscono una grave ingiustizia. La storia di un amore che va oltre la vita e prosegue nel segno della pace trasformando l’ingiustizia in lieto fine grazie al risorgere di una nuova luce nell’animo umano. Da un’atmosfera medioevale fino ai giorni nostri si srotola un racconto in cui le usanze e i costumi dei tempi passati mostrano come le azioni e le intenzioni non cambino solamente per lo scorrere del tempo. Seppure i metodi e i pensieri siano diversi a seconda delle epoche, la durezza di cuore e la chiusura della mente restano i principali nemici del genere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it