Dell'origine e del commercio della moneta e dell'instituzione delle Zecchi d'Italia dalla decadenza dell'Impero sino al secolo decimosettimo. Ristampa anastatica dell'edizione stampata all'Haja nel 1751
In-8° gr. pp. 16 nn. 220 con 2 tav. di monete e due esplicative ripiegate f.t. Leg. In cartone edit. Con sovrac. In carta similpergamena; titolo al piatto. Stato di nuovo. Ristampa della copia dell'ambrosiana, che riproduce anche i difetti. Tiratura di 1700 esemplari numerati (1011).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it