Dell'origine delle leggi delle arti e delle scienze e loro progressi presso gli antichi popoli
Opera completa in 12 tomi rilegati in tre volumi (4 ciascun volume) ed editi tra il 1833 ed il 1834. Mezza legatura in pelle marrone e piatti marmorizzati, con titoli e fili in oro solo al dorso, velata dalla polvere, con lievi ammaccature da scaffale e lievi segni d'uso e con qualche piccolo foro di tarlo. Tagli ingialliti e con fioritura sparsa; pagine vissute, appena mosse, ben salde, con ampio margine e piccole gore, arricchite da alcune tavole ripiegate. Numero pagine dalle 160 alle 200 circa ciascun tomo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it