Libro Della consolazione della filosofia Severino Boezio
Libro Della consolazione della filosofia Severino Boezio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della consolazione della filosofia
Disponibilità immediata
350,00 €
350,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Tradotto di lungua latina, in volgare fiorentino da Benedetto Varchi. Aggiuntovi nuovamente la tavuola di tutte le cose più segnalate e più necessarie. Venetia. Giunti di Fiorenza 1562, 16°, pp. 204 (stampati numeri di pagina sulle pagine pari numerazione sbagliata ad alcune pagine. Bella marca tipografica al frontespizio, timbro di biblioteca di famiglia nobile. Con un ritratto del Boezio in antiporta attacata con piccola perdita al margine (da copia collazionata presso biblioteca non presente in altra copia). Piccoli segni di tarlo al dorso estinto. Legatura in piena pergamena coeva, tit. in oro al tassello. Dorso stanco ma nell'insieme buon esemplare. Raro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1562
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912878912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it