Della eccellenza e diversità de i vini che nella Montagna di Torino sinfanno, e del modo di farli
Venditore:
Informazioni:
L'artisca Savigliano (Consiglio Regionale Piemonte); 2008; 9788896074015 ; brossura e cofanetto; 23 x 16,5 cm; pp. 76+24; Ristampa anastatica. ; Presenta minimi segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno fresco e senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; Della eccellenza e diversita de i vini, che nella montagna di Torino si fanno; e del modo di farli. Nuouamente posto in luce, e dedicato a sua altezza serenissima da Gio. Battista Croce suo gioielliere ;
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it