Della grandezza dei romani e della loro decadenza
Della grandezza dei romani, è uno dei massimi capolavori storici di letteratura scritto dal Barone Secondat di Montesquieu (1689 - 1755) liberamente tradotto in italiano corrente da Diego Zussa per un più facile lettura e comprensione. Non nozionistico e di scorrevole lettura tratta della nascita sin dai tempi dei Re di Roma, della crescita ed espansione del grande Impero Romano, fino alla sua dissoluzione e decadenza. La storia del più grande e longevo Impero che la storia del Mondo intero abbia mai conosciuto.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:19
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it