Della maniera di curare le malattie umane. Compendio. Prima traduzione italiana, con note del Dott. R. Comàndoli - Pat Frank - copertina
Della maniera di curare le malattie umane. Compendio. Prima traduzione italiana, con note del Dott. R. Comàndoli - Pat Frank - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della maniera di curare le malattie umane. Compendio. Prima traduzione italiana, con note del Dott. R. Comàndoli
Disponibilità in 6 gg lavorativi
250,00 €
250,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Pisa, Nistri, 1815-23, voll. 8 in 10 tomi, in-8, br. Un volume privo di copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1815
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350040210
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it