Della salute de' letterati. Ragionamento del sig. Tissot...tradotto dal Francese - copertina
Della salute de' letterati. Ragionamento del sig. Tissot...tradotto dal Francese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della salute de' letterati. Ragionamento del sig. Tissot...tradotto dal Francese
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16 (cm 11 x 17), pp. 204 + (16) di indice. Legatura coeva in piena pergamena. Seconda edizione della traduzione italiana, poi piu' volte ristampata, preceduta da un lungo discorso preliminare di Giampiero Pellegrini, in cui l'A. insiste sui danni causati dalla 'perniciosissima e molle vita' menata dai cittadini e dagli studiosi e soprattutto si insiste sul fatto che l'indebolimento si trasmette alle generazioni successive. Comprende anche indicazioni in ambito alimentare, sui tipi di cottura, e consigli per la visita sedentaria degli studiosi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16 (cm 11 x 17), pp. 204 + (16) di indice. Legatura coeva in piena pergamena. Seconda edizione della traduzione italiana, poi piu' volte ristampata, preceduta da un lungo discorso preliminare di Giampiero Pellegrini, in cui l'A. insiste sui danni causati dalla 'perniciosissima e molle vita' menata dai cittadini e dagli studiosi e soprattutto si insiste sul fatto che l'indebolimento si trasmette alle generazioni successive. Comprende anche indicazioni in ambito alimentare, sui tipi di cottura, e consigli per la visita sedentaria degli studiosi.

Dettagli

1771
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812856003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it