Delle Antichità, e Guerre Giudaiche. Diviso in vintisette libri. Compartiti in tre Parti, nella Prima si tratta della Creatione del Mondo sino alla Guerra di Sennacherib, nella Seconda del tornare che tenea li Giudei in Gierusalem fino alla discordia
Venezia, appresso li Milocchi, 1661, tre parti rilegate in un volume in-4to mezza pergamena non recente con titoli manoscritti al dorso, pp. (32)-268 + 264 + (2)-332, tre frontespizi ciascuno con marca tipografica xilografica, testatine e capolettera xilografici. Qualche fioritura, qualche pagina con arrossature e gore. Piccolissimo foro di tarlo alle prime tre carte.
Venditore:
Informazioni:
Venezia, appresso li Milochi, 1661, tre parti rilegate in un volume in-4° (cm. 23 x 16,5), mezza pergamena non recente con angoli e titoli manoscritti al dorso, pp. (32)-268 + 264 + (2)-332, tre frontespizi, ciascuno con marca tipografica in xilografia, testatine e capolettere xilografici. Legatura mediocre, con difetti, ma solida; lavoro di tarlo alle prime tre carte, con marginale interessamento del testo; arrossature e gore ad alcune carte; sporadiche fioriture. Buoni margini, testo agevolmente fruibile.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1661
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it