Delle divise dei campi e delle campagne - Antonio Bordoni - copertina
Delle divise dei campi e delle campagne - Antonio Bordoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle divise dei campi e delle campagne
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-8°, pp. IV-196 con 21 figg. in nero incise su rame su 1 tav. rip. in fine. Leg. post. mz. pelle a fascia stretta con tit., fregi tip. e vasi di fiori in oro impressi al ds., piatti in carta telata viola, segnapagina in seta verde, bross. orig. non conservate, vignetta incisa al frontespizio. Minimi segni di consunzione ai piatti, fioriture, esemplare marginoso e in barbe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IV-196 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034001919
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it