Libro Delle monete in senso pratico, e morale. ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli, che prender si vorranno la pena di leggerlo. Ristampa anastatica, fedele anche nelle imperfezioni della copia della biblioteca Ambrosiana stampato a V
Libro Delle monete in senso pratico, e morale. ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli, che prender si vorranno la pena di leggerlo. Ristampa anastatica, fedele anche nelle imperfezioni della copia della biblioteca Ambrosiana stampato a V
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle monete in senso pratico, e morale. ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli, che prender si vorranno la pena di leggerlo. Ristampa anastatica, fedele anche nelle imperfezioni della copia della biblioteca Ambrosiana stampato a V
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-8° gr. pp. 8 nn. 115, leg. in cartone con sovrac. In similpergamena con titolo al piatto. Tiratura di 1700 copie numerate (1011) su carta vergata fabriano appositamente fabbricata. Stato di nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817119347
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it