Delle vivande e condimenti ovvero dell'arte della cucina. Volgarizzamento con annotazioni di GB. Baseggio
Pp. 238 (num. Per colonne). Preceduto da: GIUSTINO. Storie filippiche… Tradotte dal prof. ab. cav. Francesco Arnulf precedute dagli argomenti dei libri di Pompeo Trogo. Pp. xviii, 802 (nu. per colonne). Venezia, Antonelli, 1856. Due opere legate in un volume di cm. 24,5, solida legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Pochi segni d'uso, buona conservazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Pp. 238 (num. Per colonne). Preceduto da: GIUSTINO. Storie filippiche&hellip; Tradotte dal prof. ab. cav. Francesco Arnulf precedute dagli argomenti dei libri di Pompeo Trogo. Pp. xviii, 802 (nu. per colonne). Venezia, Antonelli, 1856. Due opere legate in un volume di cm. 24,5, solida legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Pochi segni d'uso, buona conservazione.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1852
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it