Delta Force (DVD) di Menahem Golan - DVD
Delta Force (DVD) di Menahem Golan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Delta Force (DVD)
Disponibilità immediata
7,25 €
7,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando un aereo viene dirottato da due terroristi arabi e la vita dei numerosi turisti diretti negli USA viene messa a repentaglio, la Delta Force, fornita di armi appositamente disegnate, è subito diretta verso il Medio Oriente. Gli ostaggi sono sottoposti a una dura prova mentre l'aereo attraversa Beirut. Minacciati coi fucili, e separati dal resto delle loro famiglie, gli uomini vengono portati via in un nascondiglio all'interno della città. La donne e i bambini vengono rilasciati. A questo punto per il ritrovamento degli ostaggi entrano in scena i componenti della Delta Force, che con uno stratagemma riusciranno a liberarli.

Dettagli

1986
DVD
8013294800562

Informazioni aggiuntive

  • Legocart, 2018
  • Terminal Video
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Chuck Norris

Chuck Norris

1940, Ryan, Oklahoma

Attore statunitense. È la risposta americana al mito di B. Lee, contro il quale ha l'onore di battersi nell'improbabile scenario del Colosseo romano in L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente (1972) diretto dallo stesso Lee. Vanta un'agilità scimmiesca che contrasta con la totale inespressività del volto e i modi anonimi quando non accesi dall'adrenalina delle arti marziali. Divo dei telefilm e producer di sé stesso, trasferisce sul grande schermo il suo personaggio di giustiziere implacabile perpetrando stragi di assurdi cattivi in film come Colombia connection: il massacro (1990) di A. Norris.

Foto di Lee Marvin

Lee Marvin

1924, New York

Attore statunitense. Combatte durante la seconda guerra mondiale nel corpo dei marine, dal quale acquisisce una risolutezza di modi e una grinta mascolina che diverranno il suo biglietto da visita per tutta la carriera. Esordisce con poco più di una comparsata in Il comandante Johnny (1951) di H. Hathaway e dopo altri due film in ruoli di fianco si fa notare per la brutale caratterizzazione del gangster sadico e sfregiatore di donne di Il grande caldo (1953) di F. Lang. La sua maschera dai freddi occhi a fessura, con un che di odioso e letale nell'espressione, lo rende perfetto per dar vita a tipici «pendagli da forca», assai efficaci nel netto scontro tra bene e male caro al cinema hollywoodiano classico. In Il selvaggio (1954) di L. Benedek è il più carogna dei teppisti motociclisti capitanati...

Foto di Martin Balsam

Martin Balsam

1919, New York

Attore statunitense. Si forgia all'Actor's Studio e poi sui palcoscenici di Broadway e sui set televisivi. Debutta sul grande schermo a trentaquattro anni in Fronte del porto (1954) di E. Kazan per poi passare al più impegnativo ruolo di uno dei giudici popolari in La parola ai giurati (1957) di S. Lumet. Con il suo fisico tarchiato e la placida faccia da uomo qualunque, si specializza in ruoli di poliziotto, tra i quali spicca quello del detective Arbogast, accoltellato in cima alle scale da A. Perkins/Norman Bates in Psyco (1960) di A. Hitchcock. Seguono decine di film in cui B., pur non protagonista, lascia sempre un segno, da Colazione da Tiffany (1961) di B. Edwards a Tutti gli uomini del presidente (1976) di A.J. Pakula. In Italia si fa apprezzare tra gli altri da L. Comencini (Tutti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail