The Delta Sweete (Deluxe Edition)
Edizione in doppio CD
“The Delta Sweete” è il secondo album in studio di Bobbie Gentry: un concept album ispirato alla sua infanzia nel sud del Mississippi, originariamente pubblicato il 5 Febbraio 1968 dalla Capitol Records e registrato ai Capitol Recording Studio di Hollywood.
Questa nuova edizione in DOPPIO CD e DOPPIO LP contiene l’album originale remixato e rimasterizzato da Andrew Batt + outtakes e demos, tra cui due brani inediti. Il doppio CD include inoltre il missaggio mono originale della prima edizione che non è mai stato pubblicato digitalmente. Le note bio-discografiche sono a cura dello stesso Andrew Batt e la nuova confezione (in puro sixties style nella versione in vinile) è illustrata con immagini inedite tratte dagli archivi della Capitol Rcs.
“The Delta Sweete” è l’album di Bobbie Gentry più acclamato dalla critica; l’interesse per la cantante Americana è costantemente cresciuto negli ultimi anni soprattutto dopo che la rivista britannica Uncut ha piazzato l’album al 4° posto nella sua classifica dei top 40 singer-songwriter album di tutti i tempi e dopo che i Mercury Rev hanno pubblicato lo scorso anno il loro tribute album “The Delta Sweete Revisited” facendosi accompagnare nella rilettura delle canzoni da cantanti come Norah Jones, Beth Orton e Lucinda Williams.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it