Il demolitore
Se avete mai provato a scrivere una poesia avrete senz'altro conosciuto quella strana sensazione di nudità delle emozioni e di totale esposizione che si prova quando si decide di mettere nero su bianco il proprio sentire. A me è capitato in varie fasi della vita ma, dopo poco, quel mio impeto poetico è finito dentro un cassetto o, nella peggiore delle ipotesi, accartocciato e gettato dentro a un cestino. Andava bene così per la sottoscritta, perché già l'atto di scrivere è una forma di terapia per l'anima e per la psiche. Ma non per l'autrice di questa raccolta, Simona De Stefano, che ha voluto, a più riprese e con coraggiosa generosità, regalarci le sue emozioni, i suoi pensieri e forse anche i suoi tormenti. dalla Prefazione di Lara Ghiglione
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it