Demon Solar Totem
Con la cupa tempesta di chitarre zanzarose della titletrack e la ieraticità di “Angel Fossils”, insieme uptempo e messa nera, “Demon Solar Temple” vale l’acquisto già solo nel primo quarto d’ora. I brani centrali restano su ritmiche più moderate, mentre progressivamente esplode l’espressività vocale di Kvohst, molto più teatrale ma meno spaventoso del suo predecessore, che tocca il suo apice su “Abaxas Mirrors”: un tuffo nel passato che occhieggia alle melodie vocali di Arcturus e Ved Buens Ende.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it