Il demone della montagna
Sei amici che ritornano al loro luogo natio, in occasione di una grande festa paesana. Uomini di chiesa che nascondono importanti segreti. E poi un'atmosfera inquietante a fare da contorno, fatti inspiegabili e credenze popolari. Tra voci, visioni e oscure presenze, i sei protagonisti cercano di orientarsi in un labirinto di ipotesi per sopravvivere al male. Ma i fatti parleranno da sé... Ambientato negli anni 80, "Il demone della montagna" segue la tradizione dei film horror all'italiana di quel periodo, ma riprende anche gli schemi dei più celebri slasher movies americani. Una storia cruenta e ricca di suspense, in una spirale di violenza che conduce all'inevitabile ricerca della verità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it