Demos
"L'identikit di una band senza veli, inquieta, che elabora con freddezza il suo piano di dominio del mondo"- Rolling Stone
I leggendari Purple Tapes - le prime registrazioni dei Pixies del 1987, ristampate ufficialmente con un nuovo artwork e note di copertina che descrivono la storia iniziale della band. Stampato su vinile viola e nero a colori in edizione limitata.
Include le registrazioni originali di "Here Comes Your Man", "Broken Face", "Down To The Well" e "Rock A My Soul".
Formatisi nel 1986 a Boston, Massachusetts, i Pixies sono uno dei gruppi chiave associati alla scena rock alternativa americana della fine degli anni '80 e sono stati considerati una grande influenza per artisti come Nirvana, Smashing Pumpkins e Radiohead.
"Queste canzoni completano il quadro degli inizi dei Pixies, accennando allo stesso tempo a dove sarebbero finiti: come gruppo molto autonomo".
Joel McIver, 2025
Edizione limitata in vinile a colori viola e nero.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it