Il denaro mi desidera. La nuova strada verso la ricchezza
Gli ideali personali sono diversi l'uno dall'altro necessariamente, tuttavia, dato che il denaro rappresenta un potere oggettivo, la sua considerazione deve inserirsi come fattore di ideale di successo. Il denaro rappresenta affluenza. È rilevante nei nostri pensieri, per il cibo, per i vestiti e per un tetto; per i libri, immagini e compagnia; per divertirsi, per esprimersi e rilassarsi. L'affluenza materiale è una necessità della vita. Il denaro è la rappresentazione concreta di questa necessità. Ma il denaro significa anche opportunità per la realizzazione di alti ideali. L'individuo deve essere libero, finché le necessità della vita non saranno garantite, egli non è libero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it