Il dente del giudizio. L'atteggiamento per evolvere da dentista a imprenditore e rendere più redditizio il tuo studio dentistico
Negli ultimi anni, in Italia, il mercato della professione dentistica ha vissuto profonde trasformazioni. Certezze che un tempo sembravano consolidate, oggi non funzionano più. In questo rinnovato contesto, il dentista ha la necessità di comportarsi non solo da odontoiatra, ma a tutti gli effetti anche da imprenditore. Con questo libro rivolto ai professionisti del settore, l'autore riesce a trasmetterci la consapevolezza di un nuovo atteggiamento e di un salto di qualità utile a consolidare il successo di uno studio dentistico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it