I denti del diavolo - Amedeo Ugolini - ebook
I denti del diavolo - Amedeo Ugolini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I denti del diavolo
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


I denti del diavolo, pubblicato nel 1929,è la storia di destini spezzati e di vite che cercano redenzione, un racconto che alterna realtà e suggestione, quotidianità e mistero, fino a disegnare un quadro sorprendente e memorabile. Un libro che cattura e inquieta, lasciando dietro di sé la sensazione di aver attraversato un territorio dove bene e male si confrontano in forme inattese. Amedeo Ugolini (Costantinopoli, 30 aprile 1896 – Torino, 6 maggio 1954) è stato uno scrittore, giornalista e politico italiano. Giunto in Italia per arruolarsi nell'esercito nel 1916, si ferma a Chiavari alla fine della guerra e si dedica alla scrittura. Dopo che Mussolini prese il potere, partecipa alla lotta antifascista e poi alla resistenza italiana, legandovi indissolubilmente la sua storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223969182

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows