Departing of a Dream vol.8
Vinyl Edition
Commovente collaborazione tra il grande chitarrista Loren Mazzacane Connors - forse l'interprete per eccellenza del Blues astrale - e l'improvvisatore newyorkese Daniel Carter, vera e propria figura di riferimento della scena Downtown Jazz qui al sax ed alla tromba).
Un dialogo intenso che rispecchia la lunga attività dei nostri.
"La chitarra di Connors tratteggia pennellate scoscese e aspre, onde che vanno e vengono e salgono e scendono rumorose senza far rumore. Era da un bel po' di anni che non consigliavo pienamente un disco di Connors."
(Blow Up Maggio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it