Limited Vinyl Edition
Dopo il debutto del 2017, "Princesse Terre", i Nyss sono tornati con il loro secondo album. "Dépayser" è stato registrato in un periodo di due anni dall'ultima uscita da Nyss (tutti gli strumenti), Lee Bullock (voce) e la new entry François Boyenval (violoncello). Il nuovo album dei Nyss è stato scritto come una lente che rifrange una vasta gamma di culture musicali - Black Metal, Jazz, Post-Punk e la cruda disperazione del Power Electronics. Creato in gran parte da improvvisazioni, il feeling e la sperimentazione sono stati cruciali lungo l'intero processo creativo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it