Depreciated
"Depreciated" è una raccolta di undici gemme che ci conducono a casa di John R. Miller. Nell'album, Miller dice che era ansioso di combinare elementi di country, blues e rock per creare la propria musica. Voleva che "Depreciated" evocasse riferimenti a eroi perduti di recente come Prine, Walker e Shaver senza sembrare imitativo. Miller ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo con un album che è quasi romanzesco nel suo viaggio non solo nel complicato rapporto che Miller ha con la Shenandoah Valley, ma anche nella mente di qualcuno che sta attraversando un momento transitorio. L'intimità e l'onestà sono due tratti distintivi della scrittura del nativo della West Virginia, che ha ispirato lo scrittore Silas House a osservare: << Miller è in qualche modo in grado di trasportarci in un oscuro honky-tonk e diventare esistenziali allo stesso tempo con le sue composizioni scritte in modo serrato >>. Tyler Childers è un amico e fan di vecchia data che definisce Miller << un esperto di parole che ha viaggiato per mappare il mondo che ha visto, tre accordi alla volta >>.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it