Vol. in -8 (14 x 20 cm.), brossura editoriale lllustrata a colori, fogli non rifilati, velina trasparente di protezione, pp. 202, (2). Leggeri segni d'uso alla copertina, nel complesso in buone condizioni. Testo in tedesco. Libro a tiratura limitata di sole 5000 copie (la ns. è la N. 3006). Aus dem Italienischen ubertragen von Hans-Joachim Bottcher. Book in 8vo (14 x 21 cm.), paperback illustrated couloured, pag. 202, (2). Good conditions.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it