Dal forziere dei tesori nascosti che la label di Amburgo Bureau B sta riportando alla luce emerge anche la collaborazione tra la popolare attrice televisiva austriaca Heidelinde Weis e il compositore/tastierista Kristian Schultze. Un’esperienza discografica durata per ben tre albums (“So Sing Ich” - 1975, “So Ein Narr Bin Ich” – 1976 e “Aber Träume Hatt Ich Viel” del 1979) ed iniziata per caso quando Schultze fece ascoltare alla Weis alcuni brani di bossa nova da lui scritti: l’attrice scrisse di getto dei testi e il passaggio a cantarli fu poi quasi obbligato. Tutta da scoprire dunque la selezione di 20 brani di questo CD che comprende estratti dai tre dischi tutti orientati verso una calda ed elegante bossa nova condita di jazz/funk ed elementi di proimo il libretto di 20 pagine accluso con foto inedite ed interviste. Prima volta in CD! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it