Der Traum Uber Alles
Dopo aver pubblicato l'album di debutto “24 Carat Diamond Trephine”, acclamato dalla critica nel 2019, la band è stata in tournée fino allo stop causa pandemia del 2020. Nel 2022 riprendendo da dove si erano interrotti e mettendosi in viaggio con i mentori ...And You Will Know Us By The Trail of Dead, presso il sacro studio Rancho De La Luna a Joshua Tree in California hanno registrato il loro album successivo, ingegnerizzato e prodotto da Dave Catching (QOTSA, Iggy Pop, Arctic Monkeys). “DER TRAUM UBER ALLES” è ora pronto per essere lanciato nel mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it