Derive mediterranee. Immagini letterarie da Napoli all'altra sponda
Il tema riguarda (almeno nella prima parte) l'Italia e gli italiani per come sono, anzi per come appaiono: soprattutto agli occhi dei grandi viaggiatori del passato, in particolare Goethe, Benjamin e Sartre, scelti tra mille altri come rappresentanti di tre diverse colorazioni di giudizio, insomma di tre modi diversi di avvicinarsi al nostro paese e soprattutto al nostro costume, di scrutarci, di percepirci e infine di raccontarci.
Venditore:
Informazioni:
sul retro parte bassa della copertina , una piccola lacerazione 9788862011877 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it