Des maladies de l'encéphale et de la moëlle épiniére - John Abercrombie - copertina
Des maladies de l'encéphale et de la moëlle épiniére - John Abercrombie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Des maladies de l'encéphale et de la moëlle épiniére
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ouvrage traduit de l'anglais et augmenté de notes trés-nombreuses par A.-N.Gendrin. Troisiéme édition.... Bruxelles, Etablissement Encyclographique 1837, cm.11,5x16,5, pp.VII,540, rileg.coeva in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Qualche segno d'uso alla leg., ottimiinterni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ouvrage traduit de l'anglais et augmenté de notes très-nombreuses par A.-N.Gendrin. Troisième édition (...). Bruxelles, Etablissement Encyclographique 1837, cm.11,5x16,5, pp.VII,540, rilegatura coeva in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Qualche segno d'uso alla legatura, ottimiinterni.

Dettagli

1837
VII,540 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028026546

Conosci l'autore

Foto di John Abercrombie

John Abercrombie

1944, Port Chester, New York

Chitarrista statunitense di jazz. Attivo dalla fine degli anni '60, unisce le invenzioni timbriche del rock agli sviluppi del jazz moderno e contemporaneo. Tra i suoi gruppi si segnalano Gateway (con Dave Holland e Jack DeJohnette) e un trio con Marc Johnson e Peter Erskine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it