Litfiba - Desaparecido (1985) primo album ufficiale della band. Che dire? L'album "Desaparecido" è senza ombra di dubbio il migliore album di tutta la discografia dei Litfiba (insieme a 17 RE) perche' brani come EROI NEL VENTO, LA PREDA, DESAPARECIDO, GUERRA...consacrano finalmente lo spirito del gruppo che per 5 anni ha cercato di emergere dai Live e dalla famosa cantina di Via de Bardi di Firenze. Il modo acerbo e a tratti aggressivo della voce del frontman Piero Pelu' e il Basso martellante di Gianni Maroccolo fanno di questo album un capolavoro assoluto. Consiglio che se volete iniziare a conoscere i Litfiba...iniziate con l'acquisto di questo album,difficilmente abbandonerete l'ascolto!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Morgani 01 marzo 2017
-
Matteo Sensi 16 dicembre 2010
I Litfiba realizzano il loro primo album capolavoro, dalle sonorità evocative e indimenticabili. Chiunque voglia conoscere la band deve assolutamente avere questo disco, che dall'inizio alla fine non smette di sorprendere e far riflettere. Le canzoni sono tutte pietre miliari, ma tra tutte spiccano per bellezza "Eroi nel vento" e " Lulù e Marlene".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it