Desatura
Lucy e Rrose, ora in duo come The Lotus Eaters, si sono affermati separatamente come artisti techno bravi anche nel campo della musica sperimentale. Con le proprie etichette, rispettivamente Stroboscopic Artefacts e Eaux, si sono guadagnati, sia l’uno che l’altra, un seguito di culto cambiando la direzione della techno. La collaborazione è nata dopo uno scambio di remix. Con "Desatura", Lucy e Rrose esplorano temi di densità fisica, vuoto e spazio, creando oggetti sonori che possono essere ruotati e visti da molteplici prospettive. Dal punto di vista musicale si passa dalla techno a suoni sintetizzati e feedback per generare sia elementi materici che percussivi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it