Descrizione di Milano ornata con molti disegni in rame delle fabbriche più cospigue che si trovano in questa metropoli, raccolta e ordinata da Serviliano Latuada, sacerdote milanese
Cinque volumi di cm. 18,5, pp. 2.500 ca. complessive. Con bell'antiporta figurata e 37 tavole fuori testo (perlopiù ripiegate) tra cui la grande carta topografica della città. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Esemplare genuino e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Prima edizione, non comune a reperirsi completa nell'apparato iconografico. Cfr. Schlosser, 494 e Cicognara, 4242.
Venditore:
Informazioni:
Cinque volumi di cm. 18,5, pp. 2.500 ca. complessive. Con bell'antiporta figurata e 47 tavole fuori testo (perlopiù ripiegate) tra cui la grande carta topografica della città. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Esemplare genuino e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Prima edizione, non comune a reperirsi completa nell'apparato iconografico. Cfr. Schlosser, 494 e Cicognara, 4242.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it