Desert Dreams
Edizione in vinile
Con un suono grezzo e, al tempo stesso, espressivo, la musica dei Lonesome Shack è in parte country blues, in parte rock popolare urbano e deve tanto ai Canned Heat di Alan Wilson e a Junior Kimbrough. Formatosi a Seattle e attualmente residente a Londra, Lonesome Shack è un trio guidato da Ben Todd, chitarrista fingerpicking che ha speso buona parte del suo tempo a vivere i una baracca nel bel mezzo del deserto del New Mexico. Solo, nel Gila Wilderness, Ben ha imparato a suonare vecchie melodie blues e banjo ascoltando vecchie registrazioni tradizionali. Tra rock, boogie e blues, "Desert Dreams" è un album poetico e singolare di Americana moderna scritto durante un lungo e impegnativo inverno londinese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it