raqpporto qualità prezzo buono
Desert Yacht Club
“Desert Yacht Club” è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Giuseppe Todisco 20 maggio 2018
La svolta latina aveva deluso molti ma dubito che questo nuovo pop mascherato da rock possa soddisfare i vecchi fan. L'album è un esercizio di stile da ascoltare con disimpegno ma che non coinvolge, anche i due singoli di lancio non hanno avuto successo come in passato. Personalmente mi aspettavo di più e viene il dubbio che i Negrita abbiano già dato tutto ciò che potevano.
-
La band ancora una volta cambia veste e ad un primo ascolto si fa fatica a riconoscere che è la stessa che più di vent’anni fa ha scritto Cambio e Lontani dal mondo. Molte meno chitarre e molte più “macchine”. Ascolto dopo ascolto, però, la poetica distintiva del gruppo toscano si nota eccome, e si iniziano ad apprezzare anche i nuovi arrangiamenti a tal punto da entrarti in testa e a ritrovarti a canticchiare a memoria tutte le canzoni dell’album. Le più belle sono sicuramente “No problem” e “Milano stanotte”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it