Deserted
Vinyl Edition
I Mekons si formarono a Leeds nell’anno decisivo della musica Punk in Inghilterra, il 1977. Sempre fuori dal circuito più alla moda della capitale diedero vita ad una rivoluzione silenziosa giuntai fino ai giorni nostri.
Intransigenti e per questo adorati da un manipolo di fedelissimi tornano a pubblicare un disco in studio a distanza di otto anni dall'ultimo.
Trovando in Golitterbeat un fedele alleato, artistico e politico se vogliamo. Un disco che non tradisce le loro origini, tra recrudescenze Folk-Punk ed innumerevoli stimoli creativi. Una garanzia.
"...e quando si ricordano di essere astati tra i prime mover del Punk e di assomigliare così tanto agli Ex, come nella splendida Mirage, allora non ce n'è per nessuno."
(Blow up Aprile, voto 7)
"Deserto vivente fra registri di Rock elettrico, Folk psichedelico, melodia epica, Pop lirico. Sanno sempre il fatto loro."
(Boxata su Rockerilla Aprile)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it