Un Desiderio al Crocevia
Una giovane sola in una città straniera. Un avvocato seducente con oscuri segreti. Un invito che potrebbe cambiare per sempre la vita di qualcuno. Samantha Reed ha lasciato la famiglia e gli amici alla ricerca della propria indipendenza. Ma a Springfield la sua routine si limita alla banca e alla stanza d’albergo. Finché non incontra Michael Carrell — un avvocato ricco, affascinante e irresistibile. Lui la invita a partecipare a un discreto “club del libro” della città. “Un Desiderio al Crocevia” è un thriller horror occulto, con una narrazione carica di tensione e rivelazioni inquietanti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows